La Dott.ssa Irene Zatti ha conseguito la laurea in fisioterapia e in seguito il Master in Riabilitazione dei disordini Muscolo Scheletrici ed è specializzata in Terapia Manuale Miofasciale e Fisioterapia Sportiva.
Lo staff dello Studio Zatti è composto esclusivamente da Fisioterapisti Laureati certificati con un elevato grado di formazione.
​
presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università del Piemonte Orientale Amedeo Avogadro;
tesi di Laurea “Valutazione clinica e strumentale dell’efficacia del Taping Neuromuscolare sulla dorsiflessione del piede nello stroke cronico”.
presso Campus Universitario di Savona, Università di Genova, in collaborazione con Libera Università di Brussel. Conoscenze avanzate di tipo specialistico, nel campo dei disordini neuromuscoloscheletrici, secondo gli standard internazionali IFOMPT ( International Federation of Orthopedic Manipulative Physical Therapist). Al termine del corso di studi ha conseguito il titolo OMPT (Orthopedic Manipulative Physical Therapist).
Vince il concorso per titoli ed esami presso l’Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Medicina e Chirurgia - e lavora allo sviluppo del Progetto Regionale “STAR-HOME”.
conseguito da Febbraio 2018 a Ottobre 2018, presso Presidio Sanitario San Camillo, Torino.
docente Dott. Roberto Bonanzinga dal 18 al 21 febbraio 2016 , Milano.
docente Silvia Ranieri dal 25 al 28 maggio 2017, Verona.
responsabile scientifico Dott. Blow David Leonard, date 25/26 febbraio e 11/12 marzo 2013, presso SODC- Centro Formativo e Centro di Riabilitazione “Mons. Luigi Novarese” di Moncrivello.
presso Università del Piemonte Orientale Dipartimento di Medicina Fisica e Riabilitativa. Ottobre 2013 , Novara.
Novembre 2016, Novarello Villaggio Azzurro,
Granozzo con Monticello (NO).